Agriturismo Le Baccole

agr001

Scheda tecnica

Categoria: AgriturismiMetri quadri: 0 m2
Santa Maria di Leuca

Servizi

Aria condizionataFrigoriferoInternet wi-fiMobilio per l'esternoPhonPosto auto internoStoviglie TV Satellitare

Descrizione

Nella bellissima campagna del Salento , a pochi chilimetri dal mare e da Santa Maria di Leuca , in provincia di Lecce ,sorge l' Agriturismo Baccole . In un bellissimo podere di 6 ettari potrete vivere felici momenti di tranquillita' , rivivere il sano contatto con la natura , scoprire la bellezza dell'architettura salentina e delle sue pietre , assaporare sapori e odori genuini .
L’ azienda agricola si trova nelle campagne di Gagliano del Capo, nel mezzo della campagna del Salento e a pochi passi da Santa Maria di Leuca e dal mare della Puglia, in provincia di Lecce. La struttura  è di 6 ettari, e l’azienda è tutta recintata. Si allevano pulcini, galline, capre e suini. Potrete assaggiare il buon e gustoso olio prodotto dagli antichi ulivi. E che dire del pezzo forte della cucina del Salento: le verdure! ... melanzane, cocomeri, cicorie, pomodori ecc. 

L’Azienda Agricola delle Baccole ha recuperato anche le antiche aree dove venivano fatti pascolare gli animali e le antiche vasche di abbeveraggio, sistemando i muretti a secco e facendone dei giardini in cui alla bellezza della natura si affianca quella del nostro tufo.

La Azienda si  compone di  15 posti letto dislocati  con un trullo e un monolocale, puntando soprattutto sulla qualità dei servizi e nel rispetto della natura e dell’architettura del Salento.

 I posti letto:> Monolocale 2 posti o 4

 Trullo 2 posti letto con cucina e bellissima terrazza privata

 Trullo 6 posti letto immerso nel verde che può essere diviso e diventare 2 e 4 completamente indipendenti
Appartamento 4 posti letto con cucina.

L’AGRITURISMO BACCOLE offre anche 10 piazzole per CAMPER fornite di corrente elettrica, scarico e carico acqua, bagni e docce in muratura .

Sostando  nella  tenuta, tutta recintata,si può godere del fresco degli alberi e della bellezza della campagna della Puglia, utilizzare i  servizi e al contempo muoversi in maniera agevole con il vostro camper per raggiungere le bellezze paesaggistiche e il vicino mare: Santa Maria di Leuca, le bianche spiagge della costa jonica e la stupenda scogliera adriatica della Puglia.

Servizi igienici e docce in muratura, punto luce, carico e scarico acqua, ombra ... 10 piazzole riservate ai camperisti

stagione 2020

Aprile  Aprile  Aprile Aprile Maggio   Maggio Maggio Maggio Giugno
04-11 11-18  18-25  25-02 
02-09 09-16 16-23 23-30 30-06
Giugno  Giugno  Giugno  Luglio  Luglio  Luglio  Luglio  Luglio  Agosto 
06-13  13-20  20-27  27-04 04-11 11-18   18-25  25-01 01-08 
 Agosto  Agosto Agosto  Settem  Settem  Settem  Settem  Settem  Ottobr 
 08-15 15-22  22-29  29-05  05-12   12-19 19-26 26-03   03-10

Contattaci per questa struttura

Nome e Cognome(*)
Compilare correttamente questo campo

Città
Invalid Input

Telefono(*)
Compilare correttamente questo campo

Email(*)
Compilare correttamente questo campo

N° Adulti
N° Bambini
Arrivo (check-in)(*)
Compilare correttamente la data di check-in

Partenza (check-out)(*)
Compilare correttamente la data di check-out

Messaggio
Invalid Input

Oggetto della richiesta
Invalid Input

Privacy
Accetto i Termini

Mappa

Cerca la tua struttura

Scrivici per saperne di più

Nome(*)
Campo obbligatorio

E-mail(*)
Campo obbligatorio

Telefono(*)
Campo obbligatorio

Messaggio(*)
Campo obbligatorio

Privacy(*)
Accetta la privacy

Strutture in Evidenza

Villa Residence Le Pleiadi
241

Villa Residence Le Pleiadi

Il Villa Residence Le Pleiadi si compone di 3 villette a schiera trilocali da due camere da letto , ...
Villette Rondò
241

Villette Rondò

2 Villette indipendenti con ampio porticato e a spazi esterni a soli 200 m dalla spiaggia di ...
Appartamenti Trilocali con doppi servizi a Lido Marini
272

Appartamenti Trilocali con doppi servizi a Lido Marini

AppartamentiTrilocali in villa Residence a Lido marini composti da due camere da letto e due bagni ...