Appartamenti in affitto a Torre Mozza: risparmia ora!

Torre Mozza è forse una delle più caratteristiche cittadine del Salento. Caratterizzata da bellissimi panorami mozzafiato, da lunghe spiagge, da un mare cristallino e da una profonda tradizione storica, questo paesino del Salento è l'ideale per trascorrere una vacanza all'insegna del relax.

Situato nel comune di Ugento, in un territorio caratterizzato da bacini utilizzati per l'acquacoltura, questa location è un perfetto connubio di natura e storia.

Affittare un appartamento a Torre Mozza

La soluzione migliore per godersi appieno la vacanza e quindi la soluzione che vogliamo consigliarvi è quella di affittare un appartamento a Torre Mozza.

Questa soluzione vi permetterà infatti di potere gestire al meglio le vostre giornate di vacanza, potendo alternare mattinate all'insegna del relax, sdraiati in spiaggia a crogiolarvi al caldo sole del Salento e bagnarvi nel limpido mare cristallino, a interessanti pomeriggi all'insegna della cultura e delle gite fuori città, apprezzando al meglio il panorama mediterraneo.

Imperdibile una visita all'antica Torretta da cui la località prende il nome e che, costruita nel sedicesimo secolo per volere di Re Carlo V, aveva lo scopo di difendere la costa dai Saraceni, ma venne poi riutilizzata anche, durante la seconda guerra mondiale, come postazione militare.

La città offre, nel settore degli appartamenti in affitto, numerosissime soluzioni, lasciandovi quindi l'imbarazzo della scelta. Si passa infatti dai piccoli monolocali alle più ampie villette con piscina, dagli appartamenti in riva al mare alle casette più isolate.

Insomma ci sono soluzioni per tutti i gusti e tutte a buon mercato. Non aspettate oltre e non perdetevi questa occasione: Torre Mozza vi sta aspettando, desiderosa di offrirvi una fantastica vacanza rilassante, emozionante e all'insegna del buon gusto, perché si sa che la cucina pugliese è probabilmente una delle migliori al mondo!

Cerca la tua struttura

Scrivici per saperne di più

Nome(*)
Campo obbligatorio

E-mail(*)
Campo obbligatorio

Telefono(*)
Campo obbligatorio

Messaggio(*)
Campo obbligatorio

Privacy(*)
Accetta la privacy

Strutture in Evidenza

Villette Rondò
241

Villette Rondò

2 Villette indipendenti con ampio porticato e a spazi esterni a soli 200 m dalla spiaggia di ...
Appartamenti Trilocali con doppi servizi a Lido Marini
272

Appartamenti Trilocali con doppi servizi a Lido Marini

AppartamentiTrilocali in villa Residence a Lido marini composti da due camere da letto e due bagni ...
Villino in affitto a Pescoluse
241

Villino in affitto a Pescoluse

Villino in affitto a Pescoluse ubicato a soli 80 m dalla spiaggia di Pescoluse ( Maldive del ...