Dove mangiare a Pescoluse

I Migliori Ristoranti a Pescoluse secondo TripAdvisor

La splendida località di Pescoluse, situata a pochi km da Santa Maria di Leuca, è sicuramente una delle più belle di tutto il Salento.

Qui si possono trovare spiagge di sabbia finissima bagnate da un mare limpido dal colore azzurro cristallino che, a tratti, richiama le località esotiche. Per questo, sono state soprannominate le Maldive del Salento.

Comunque, a Pescoluse, si ha anche la possibilità di rilassarsi seduti al tavolo di uno dei tanti locali presenti, mangiando un'ottima pizza oppure assaggiando le specialità tipiche della cucina salentina.

Boteguita, una cena indimenticabile in riva al mare

A Pescoluse TripAdvisor mette sul podio il Boteguita che, grazie ai tavolini posti a pochi metri dalla spiaggia, permette ai suoi clienti di mangiare in una posizione davvero idilliaca.

Ottimi gli aperitivi e la frittura di pesce. Se questo non bastasse, il locale gode, inoltre, del certificato di eccellenza assegnato da TripAdvisor ai locali migliori.

Al secondo posto, invece, si trova il ristorante Le Cinque Vele, anch'esso situato a pochi metri dalla baia bagnata dal Mar Ionio. Qui la cucina mediterranea è la vera protagonista del locale. Al terzo posto della classifica stilata da TripAdvisor c'è l' Agriturismo Masseria Ficazzana, collocato in una incantevole oasi di tranquillità. A differenza dei precedenti dista circa un chilometro e mezzo dal mare, ma certamente la qualità della cucina non deluderà le aspettative.

Gold Beach e Titty Twister: aperitivi e relax

Proseguendo nella classifica si trova il ristorante Gold Beach che offre piatti deliziosi.

La sobrietà del locale lo rende un luogo ideale per tutti coloro i quali amano la buona tavola e la semplicità senza spendere eccessivamente.

Infine, a Pescoluse, si può scegliere di sedere ai tavoli del Titty Twister a qualsiasi ora della giornata, dalla colazione alla cena, oppure per un aperitivo con vista mare al tramonto. Bontà, servizi e cortesia sono gli elementi distintivi del locale che gode, inoltre, del posteggio privato per i suoi clienti.

Tags:

Cerca la tua struttura

Scrivici per saperne di più

Nome(*)
Campo obbligatorio

E-mail(*)
Campo obbligatorio

Telefono(*)
Campo obbligatorio

Messaggio(*)
Campo obbligatorio

Privacy(*)
Accetta la privacy

Strutture in Evidenza

Villette Rondò
241

Villette Rondò

2 Villette indipendenti con ampio porticato e a spazi esterni a soli 200 m dalla spiaggia di ...
Appartamenti Trilocali con doppi servizi a Lido Marini
272

Appartamenti Trilocali con doppi servizi a Lido Marini

AppartamentiTrilocali in villa Residence a Lido marini composti da due camere da letto e due bagni ...
Villino in affitto a Pescoluse
241

Villino in affitto a Pescoluse

Villino in affitto a Pescoluse ubicato a soli 80 m dalla spiaggia di Pescoluse ( Maldive del ...